Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Basket. I Crabs presentano il nuovo coach Antonio Trullo

In foto: "Ho scelto Rimini perché c’è il mare e dove c’è il mare io rendo bene”: così si è presentato il nuovo tecnico dei Crabs Rimini Antonio Trullo:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 22 lug 2002 13:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

40enne abruzzese, già secondo allenatore in piazze importanti come Roma e artefice di promozioni in A con Roseto, nella sua città, Capo D’Orlando e Ferrara, la sua ultima squadra, Trullo era uno dei nomi che circolavano già da diversi giorni, ma solo oggi il Basket Rimini lo ha ufficializzato. Trullo ha firmato un contratto biennale per cercare di centrare l’obiettivo già annunciato dalla nuova gestione della società riminese: la A1 in due anni. Al nuovo coach piace una pallacanestro veloce, atletica ma senza perdere i giusti equilibri.
Trovato l’allenatore, ora bisogna fare la squadra: il general manager Renzo Vecchiato, che quest’anno ha rinunciato alla ricognizione degli states per seguire in prima persona gli avvicendamenti societari, ha ricordato che prima di tutto bisogna attendere le decisioni sul numero di extracomunitari tesserabili. Le prime operazioni dovrebbero comunque riguardare uno sfoltimento degli italiani attualmente a contratto.
L’inizio della preparazione è previsto subito dopo ferragosto. Il commento di Antonio Trullo, detto Tony, nel giorno del suo insediamento a Rimini.