Basket. I Crabs presentano il nuovo coach Antonio Trullo

Rimini Sport

22 luglio 2002, 13:15

in foto: "Ho scelto Rimini perché c’è il mare e dove c’è il mare io rendo bene”: così si è presentato il nuovo tecnico dei Crabs Rimini Antonio Trullo:

40enne abruzzese, già secondo allenatore in piazze importanti come Roma e artefice di promozioni in A con Roseto, nella sua città, Capo D’Orlando e Ferrara, la sua ultima squadra, Trullo era uno dei nomi che circolavano già da diversi giorni, ma solo oggi il Basket Rimini lo ha ufficializzato. Trullo ha firmato un contratto biennale per cercare di centrare l’obiettivo già annunciato dalla nuova gestione della società riminese: la A1 in due anni. Al nuovo coach piace una pallacanestro veloce, atletica ma senza perdere i giusti equilibri.
Trovato l’allenatore, ora bisogna fare la squadra: il general manager Renzo Vecchiato, che quest’anno ha rinunciato alla ricognizione degli states per seguire in prima persona gli avvicendamenti societari, ha ricordato che prima di tutto bisogna attendere le decisioni sul numero di extracomunitari tesserabili. Le prime operazioni dovrebbero comunque riguardare uno sfoltimento degli italiani attualmente a contratto.
L’inizio della preparazione è previsto subito dopo ferragosto. Il commento di Antonio Trullo, detto Tony, nel giorno del suo insediamento a Rimini.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454