Indietro
menu
Cattolica Cronaca

Arrestati due ragionieri e uno studente: di notte spacciavano ecstasy

In foto: Come secondo lavoro due giovani ragionieri e uno studente spacciavano ecstasy la sera nelle discoteche della riviera romagnola: si tratta di un 19enne di Atripalda (Avellino), di un 20enne avellinese e di un 23enne studente di giurisprudenza a Napoli.
Come secondo lavoro due giovani ragionieri e uno studente spacciavano ecstasy la sera nelle discoteche della riviera romagnola: si tratta di un 19enne di Atripalda (Avellino), di un 20enne avellinese e di un 23enne studente di giurisprudenza a Napoli.
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 23 lug 2002 18:55 ~ ultimo agg. 24 mag 15:47
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I tre sono stati arrestati la notte scorsa dai carabinieri di Cattolica con l’accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Erano in possesso di 4 pasticche di ecstasy e, processati questa mattina, hanno patteggiato 5 mesi di reclusione con la sospensione condizionale della
pena. Un quarto giovane campano, un 22enne di Benevento, ha patteggiato un anno, con pena sospesa e 5.000 euro di multa, dopo essere stato sorpreso dei carabinieri con 32 pasticche di ecstasy in un altro controllo.