19 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Aree artigianali di via Piemonte: la CNA chiede un ruolo da protagonista

EconomiaRiccione

31 luglio 2002, 17:08

in foto: Aree artigianali di via Piemonte. La CNA di Riccione si chiede a quando le risposte. “Quotidianamente la nostra Associazione riceve richieste sullo stato dell’arte per quanto attiene la realizzazione di lotti per insediamenti, depositi edili e similari, ubicati nell’area di via Piemonte – si legge in una nota firmata dal Segretario CNA di Riccione, Massimiliano Zani -.
www.cnarimini.it

La categoria degli artigiani attende da tempo questo insediamento, unico sul territorio provinciale, che una volta a regime darà una risposta altamente qualificata ad oltre 100 imprese del settore.
Un’area, va ricordato – continua la nota – che attualmente è poco sviluppata e priva di servizi primari. Attualmente vi si trovano solo poche imprese ed in regime di locazione. Sappiamo per certo che l’Amministrazione sta lavorando in maniera solerte per dare una risposta agli interessati in tempi ragionevolmente brevi. Ma ciò non è ancora sufficiente: vi sono situazioni che si trascinano da anni.
Ed ora che la soluzione appare a portata di mano, gli ulteriori ritardi non fanno altro che aumentare le aspettative. CNA auspica un incontro con l’Amministrazione Comunale e le altre Associazioni di categoria, da tenersi subito dopo la pausa estiva, così da dare il via alla fase attuativa del progetto.
A nostro avviso, esso deve vederci protagonisti nell’assegnazione dei lotti e nella relativa assegnazione delle opere, in modo tale da garantire, sulla base delle precedenti esperienze delle zone artigianali, tempi e costi certi. Il tutto in un quadro di trasparenza, efficienza ed efficacia dell’intervento”.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454