Indietro
menu
San Marino

Appuntamento all'Ippodromo del Savio con il 'Trofeo RSM'

In foto: Domani si svolgerà presso l’Ippodromo del Savio di Cesena, la terza e ultima giornata di qualificazioni per accedere alla finale del 20 agosto del Super Frustino “Trofeo Repubblica di San Marino”, la manifestazione che vedrà darsi “battaglia” i migliori driver mondiali che scenderanno in pista, ognuno abbinato ad un castello della Repubblica di San Marino.
Domani si svolgerà presso l’Ippodromo del Savio di Cesena, la terza e ultima giornata di qualificazioni per accedere alla finale del 20 agosto del Super Frustino “Trofeo Repubblica di San Marino”, la manifestazione che vedrà darsi “battaglia” i migliori driver mondiali che scenderanno in pista, ognuno abbinato ad un castello della Repubblica di San Marino.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 29 lug 2002 17:49 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Quindi Serravalle, San Marino Città, Borgo Maggiore, Acquaviva, Domagnano, Montegiardino, Fiorentino, Chiesanuova e Faetano faranno compagnia a Repubblica di San Marino, il decimo cavallo in gara.
Come già avvenuto per le serate precedenti, domani, grazie ad un accordo tra la Segreteria di Stato per il Turismo, Commercio e Sport e Hyppo Group, la società di gestione dell’Ippodromo di Cesena, i cittadini sammarinesi potranno entrare gratuitamente presso l’impianto del Savio ed assistere a tutto il programma corse.
Per accedere alle gare sarà necessario presentare all’entrata un documento di identità personale (carta d’identità, patente, tessera ISS).
Per raggiungere Cesena, sarà disponibile un pullman anch’esso gratuito che partirà alle ore 19,30 dal parcheggio dell’Ospedale a Cailungo (disponibilità fino ad esaurimento posti).
I cittadini interessati al trasporto gratuito dovranno dare la propria adesione, telefonando entro e non oltre le 12 di domani, alla Segreteria di Stato per il Turismo, Commercio e Sport: 0549/883158.
Ricordiamo che le gare avranno inizio alle ore 20,50 e il ritorno in pullman verso San Marino sarà garantito non appena terminato il programma corse.