22 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Ancora fiamme in Riviera: a fuoco una conceria di Santa Giustina

CronacaRimini

23 luglio 2002, 11:58

in foto: Un incendio, scoppiato attorno a mezzanotte all’interno della conceria Grassi, nella frazione di Santa Giustina, a Rimini, ha distrutto macchinari, e gli impianti elettrico e di aerazione. L’edificio di via Varano presenta anche danni dovuti al fumo. I vigili del fuoco di Rimini sono subito intervenuti ed hanno impiegato quasi tre ore per domare le fiamme. Sul posto anche i carabinieri.

Al momento si esclude il dolo: pare infatti che le fiamme siano state causate da un corto circuito: i danni invece non sono ancora stati quantificati.
Ieri mattina alle 4 un incendio ha distrutto il deposito di giocattoli e il capannone della ditta ‘Due Erre’ di Coriano.
Le fiamme hanno anche distrutto l’ officina ed alcuni motori di un’ impresa specializzata in riparazione di barche di piccole dimensioni che ha sede nello stesso capannone. I danni si aggirano attorno ai 600 mila euro.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454