Indietro
menu
Cronaca Rimini

Ancora fiamme in Riviera: a fuoco una conceria di Santa Giustina

In foto: Un incendio, scoppiato attorno a mezzanotte all’interno della conceria Grassi, nella frazione di Santa Giustina, a Rimini, ha distrutto macchinari, e gli impianti elettrico e di aerazione. L’edificio di via Varano presenta anche danni dovuti al fumo. I vigili del fuoco di Rimini sono subito intervenuti ed hanno impiegato quasi tre ore per domare le fiamme. Sul posto anche i carabinieri.
Un incendio, scoppiato attorno a mezzanotte all’interno della conceria Grassi, nella frazione di Santa Giustina, a Rimini, ha distrutto macchinari, e gli impianti elettrico e di aerazione. L’edificio di via Varano presenta anche danni dovuti al fumo. I vigili del fuoco di Rimini sono subito intervenuti  ed hanno impiegato quasi tre ore per domare le fiamme. Sul posto anche i carabinieri.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 23 lug 2002 11:58 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Al momento si esclude il dolo: pare infatti che le fiamme siano state causate da un corto circuito: i danni invece non sono ancora stati quantificati.
Ieri mattina alle 4 un incendio ha distrutto il deposito di giocattoli e il capannone della ditta ‘Due Erre’ di Coriano.
Le fiamme hanno anche distrutto l’ officina ed alcuni motori di un’ impresa specializzata in riparazione di barche di piccole dimensioni che ha sede nello stesso capannone. I danni si aggirano attorno ai 600 mila euro.