Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Eventi Riccione

Al castello degli Agolanti rivive lo scenario del 'Signore degli Anelli'

In foto: Uno dei grandi classici della letteratura fantasy rivive nella suggestiva cornice del Castello degli Agolanti di Riccione: da sabato al 20 agosto il Castello ospiterà “Immagini dalla Terra di Mezzo”, mostra internazionale di quadri, tavole, oli e disegni su “Il Signore degli Anelli” di Tolkien.
www.comune.riccione.rn.it
Uno dei grandi classici della letteratura fantasy rivive nella suggestiva cornice del Castello degli Agolanti di Riccione: da sabato al 20 agosto il Castello ospiterà “Immagini dalla Terra di Mezzo”, mostra internazionale di quadri, tavole, oli e disegni su “Il Signore degli Anelli” di Tolkien. <br><a href=http://www.comune.riccione.rn.it target=_blank>www.comune.riccione.rn.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 25 lug 2002 12:55 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

In totale 120 opere di artisti dall’Italia e da tutto il mondo, in particolare Inghilterra, Canada e Stati Uniti. La mostra sarà accompagnata da sette serate dedicate allo scenario dell’immaginario tolkeniano: si comincia sabato con una serata di musica celtica. Ci presenta la mostra Marco Violi di Arteventi, la società organizzatrice.