21 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Al beach stadium di Riccione i concerti delle band locali

Riccione

24 luglio 2002, 18:00

in foto: Continua la rassegna di band locali al Valleverde beach stadium di Riccione, zona Marano. Domani dalle 21 nell’ambito di "Riccione sea side festival" si esibiranno Almadira, Kironomica e Nobraino. L’ingresso è gratuito:

Gli Almadira proporranno musica etno jazz, sonorità etniche di diversi paesi (India, Irlanda, paesi africani) unite all’elemento jazzistico. I componenti del gruppo: Arnida Loffredo (voce e shaker), Fabrizio Loffredo (chitarra e voce), Fabio Nina (flauti indiano, irlandese e greco).

I Kironomica presentano un repertorio di brani inediti e cover con una miscela di musica classica e contemporanea. La formazione comprende due musicisti più un cantante: al pianoforte Pierpaolo Fabbri, al violino Emanule Rossini e Pasqualino Biagini (voce).

A portare sul palco pezzi rock inediti saranno i Nobraino. Matteo Barto (basso), Nestor Fabbri (chitarra), Lorenzo Kruger (voce) e Vicks (batteria) hanno costituito il gruppo nel 1996. Quest’anno sono stati vincitori al “Faenza Rock”.

L’evento è organizzato da VentaClub Events in collaborazione con l’assessorato alle politiche giovanili del Comune di Riccione.

Nel cartellone di “Riccione sea side festival” concerti live fino al 22 agosto.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454