Indietro
menu
Lavoro Rimini

Abusivismo commerciale: l'amministrazione incontra le associazioni di categoria

In foto: Nuovo confronto sul tema dell’abusivismo commerciale. Dopo la riunione del 22 maggio scorso, questa mattina l’amministrazione comunale di Rimini ha incontrato Confcommercio e Confesercenti per illustrare lo stato di attuazione della ‘strategia’ intrapresa.
Nuovo confronto sul tema dell’abusivismo commerciale. Dopo la riunione del 22 maggio scorso, questa mattina l’amministrazione comunale di Rimini ha incontrato Confcommercio e Confesercenti per illustrare lo stato di attuazione della ‘strategia’ intrapresa.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 26 lug 2002 16:53 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il sindaco Alberto Ravaioli, l’assessore alle Attività Economiche Antonio Gamberini e l’assessore alla Polizia Municipale Stefano Vitali, hanno sottolineato come gli specifici programmi e le azioni avviate, sia sul versante dell’integrazione di tutti i cittadini nel tessuto socio-economico riminese che su quello del contrasto vero e proprio verso l’attività di commercio irregolare, si configurino nei tempi e nelle modalità in linea con quanto comunicato all’inizio della stagione estiva 2002.
“Già nei mesi di giugno e luglio sono stati centrati importanti risultati – informa una nota del Comune- che confermano l’efficacia della strategia di approccio a 360° alle questioni poste dall’abusivismo commerciale”.
Soddisfatti anche i rappresentanti delle associazioni di categoria, che hanno chiesto tuttavia uno sforzo ulteriore per quanto riguarda il controllo dell’arenile.