19 June 2018

Hai visto il nuovo menu? Qui trovi i temi forti e le località!

Abusivismo commerciale: l’amministrazione incontra le associazioni di categoria

LavoroRimini

26 luglio 2002, 16:53

in foto: Nuovo confronto sul tema dell’abusivismo commerciale. Dopo la riunione del 22 maggio scorso, questa mattina l’amministrazione comunale di Rimini ha incontrato Confcommercio e Confesercenti per illustrare lo stato di attuazione della ‘strategia’ intrapresa.

Il sindaco Alberto Ravaioli, l’assessore alle Attività Economiche Antonio Gamberini e l’assessore alla Polizia Municipale Stefano Vitali, hanno sottolineato come gli specifici programmi e le azioni avviate, sia sul versante dell’integrazione di tutti i cittadini nel tessuto socio-economico riminese che su quello del contrasto vero e proprio verso l’attività di commercio irregolare, si configurino nei tempi e nelle modalità in linea con quanto comunicato all’inizio della stagione estiva 2002.
“Già nei mesi di giugno e luglio sono stati centrati importanti risultati – informa una nota del Comune- che confermano l’efficacia della strategia di approccio a 360° alle questioni poste dall’abusivismo commerciale”.
Soddisfatti anche i rappresentanti delle associazioni di categoria, che hanno chiesto tuttavia uno sforzo ulteriore per quanto riguarda il controllo dell’arenile.

Contatta la Redazione di Newsrimini tramite redazione@newsrimini.it o su Twitter @newsrimini

© Riproduzione riservata

Rimani aggiornato!

Iscriviti alla newsletter giornaliera

Sottoscrivi i nostri Feed

Dati Societari | Privacy | Redazione | Pubblicità | Cookies Policy

© Newsrimini.it 2014. Tutti i diritti sono riservati. Newsrimini.it è una testata registrata Reg. presso il tribunale di Rimini n.7/2003 del 07/05/2003,
P.IVA 01310450406
“newsrimini.it” è un marchio depositato con n° RN2013C000454