Indietro
menu
Rimini Volontariato

Volontarimini ha eletto il nuovo Consiglio direttivo

In foto: L’associazione “Coordinamento del volontariato della Provincia riminese-Volontarimini” ha un nuovo Consiglio direttivo. L’assemblea di Volontarimini, dopo aver approvato il bilancio di gestione 2001, ha eletto sabato scorso i componenti l’organo esecutivo, che resteranno in carica due anni. Sono:
www.volontarimini.it
L’associazione “Coordinamento del volontariato della Provincia riminese-Volontarimini” ha un nuovo Consiglio direttivo. L’assemblea di Volontarimini, dopo aver approvato il bilancio di gestione 2001, ha eletto sabato scorso i componenti l’organo esecutivo, che resteranno in carica due anni. Sono:<br><a href=http://www.volontarimini.it target=_blank>www.volontarimini.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 mag 2002 09:14 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Vittoria Eugenia Vitale, dell’associazione Movimento per l’Alleluja; Giovanni Ceccarelli, dell’associazione di solidarietà con il popolo Saharawi-Hammada; Luigi Sartoni, del Centro Elisabetta Renzi; Gianna Marinelli, dell’associazione Tribunale dei diritti del malato; Anna Albini, dell’associazione ACISJF Casa della Giovane; Giuseppe Ghinelli, dell’associazione Centro di Amicizia; Don Alvaro Della Bartola, membro interno nominato dal Comitato di Gestione.
Vittoria Vitale, Gianna Marinelli, Giuseppe Ghinelli e Don Alvaro della Bartola facevano già parte del precedente Consiglio, che ha il compito di gestire il Centro di servizi per il volontariato e di garantire lo svolgimento delle attività approvate dal Comitato di Gestione.

Vittoria Vitale, dopo due mandati consecutivi, come previsto dallo Statuto lascia la carica di presidente. Il successore sarà nominato il 17 maggio dal nuovo Consiglio, che lo dovrà indicare al proprio interno insieme al vice presidente e al segretario.