Indietro
menu
Riccione Rimini Social

Venerdì 31 maggio nella Perla verde 'E' tempo di Pace'

In foto: …E' tempo di Pace. Serata in due atti dedicata ai temi della pace e della solidarietà venerdi 31 maggio, alle 21, al Cinema Africa (in viale Gramsci, a Riccione):
…E' tempo di Pace. Serata in due atti dedicata ai temi della pace e della solidarietà venerdi  31  maggio, alle 21, al Cinema Africa (in viale Gramsci, a Riccione):
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 23 mag 2002 18:14 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Primo atto: Progetto Africa, presentato dal clan “Grillo parlante” del gruppo Agesci Santarcangelo 1: “Aylù nel regno dei morti – Ovvero cosa succede quando si incontra una ragazza troppo bella” (da una pièce di Leonardo Gazzola ispirata a un racconto tradizionale africano).

Secondo atto. Un segno di Pace: “Testimonianze dai confini del mondo”.
Intervengono: Don Albino Bizzotto – Beati i Costruttori di Pace, Mauro Bulgarelli – Deputato, Giovanni Russo Spena – Deputato. Coordina Mario Galasso.

Durante la serata si raccoglieranno fondi per la realizzazione di microrelizzazioni in un quartiere povero di Abidjan e in altre località all’interno della Costa d’Avorio suggerite agli scout di Santarcangelo dagli scout ivoriani. Ingresso a offerta libera.
Aderiscono: “Premio Ilaria Alpi”, Associazione “Linea Adriatica”, “Convivio dei Popoli Per la Pace”. Con il patrocinio del Comune di Riccione.