Indietro
menu
Cesena Rimini Social

'Una primavera per l'Afghanistan': il programma di domani

In foto: Prosegue “Una primavera per l’Afganistan”, la rassegna a sostegno di Emergency, realizzata in collaborazione con la Regione e i Comuni di Cesena, Forlì, Faenza, Rimini, Imola, Ravenna e Ferrara e le relative Province per sensibilizzare cittadini e i giovani sui temi della pace e di raccogliere fondi a favore dell’associazione fondata da Gino Strada (nella foto):
www.comune.cesena.fc.it
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 7 mag 2002 16:51 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

domani alle ore 10,30 Galleria del Loggiato ci sarà l’inaugurazione della Mostra “Artegioco” di Claudio Cavalli. La mostra proseguirà nei giorni 9 e 10 maggio con orario: 9,00-12,30 – 17,00-19,00).

Alle ore 17 al Palazzo del Ridottosi terrà, invece, la presentazione del CD sulla mostra “Il Pinocchio che vorrei” e la tavola rotonda su “La bugia”, che vedrà partecipare Ines Briganti (insegnante) che parlerà di “La bugia nel rapporto docente – studente”, Daniele Gualdi (assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione) che affrotnerà il tema “Promesse e bugie in politica”, Catherine Hamon (neuropsichiatra infantile) che parlerà di “Il bambino e la bugia”, Adriano Maraldi (pittore) che interverrà su “La bugia nell’arte”, Tinin Mantegazza (giornalista) con “La bugia nella comunicazione”, Andrea Paolo Rossi (oncologo) che affronterà il tema “La bugia tra medico e paziente”.

Infine, alle 19 al Tangram di Montereale sarà proiettato il documentario “Soran” sulla situazione ospedaliera in Kurdistan. Seguiranno cena e ballo con ricavato a favore di Emergency.
Info Gruppo Emergency Cesena 338-2713260

Altre notizie
di Redazione
di Redazione
Notizie correlate
Un paese giovane

Ritorno dal Senegal

di Andrea Turchini   
di Lucia Renati   
VIDEO