Indietro
mercoledì 24 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Tutti in curva a San Benedetto: niente biglietti per le tribune

In foto: Tutti in curva: la partita di domenica, la prima di play off di C2, che vedrà il Rimini affrontare il Sambenedetto in trasferta, vede un avvio polemico già per i posti asseganti ai riminesi allo stadio. Alla società riminese sono infatti arrivati 1000 biglietti per la curva sud, al posto di 600 tagliandi per la curva e 400 per la tribuna laterale:
Tutti in curva: la partita di domenica, la prima di play off di C2, che vedrà il Rimini affrontare il Sambenedetto in trasferta, vede un avvio polemico già per i posti  asseganti ai riminesi allo stadio. Alla società riminese sono infatti arrivati 1000 biglietti per la curva sud, al posto di 600 tagliandi per la curva e 400 per la tribuna laterale:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 17 mag 2002 19:53 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

dopo tanta fatica (all’inizio, i biglietti erano solo 500, e arrivare a 1.000 già era stato complicato, si lamenta la Rimini Calcio), ora già 300 i tifosi riminesi che hanno rinunciato a seguire la squadra, e tanto caos per i rimborsi a tutti gli altri che hanno accettato il cambio di settore. Risultato? Chiude la lettera di protesta della Rimini Calcio alla Lega di serie C : una serie di disagi, che si concluderanno di sicuro con meno tifosi al seguito della squadra. La Sambenedettese affronta così la prima partita, partendo subito con un dribbling scorretto: arriverà il cartellino giallo?