Indietro
menu
Cronaca Rimini

Si è costituito il secondo aggressore del ristoratore al Parco della Pace

In foto: E’ stato arrestato ieri Gennaro Muro, 19 anni, uno degli autori della brutale aggressione che ridusse in fin di vita, il 17 luglio dello scorso anno, al parco della Pace di Cattolica, il ristoratore Cristiano Andreani, la cui unica colpa era stata quella di aver redarguito un gruppo di giovani che scorazzavano in scooter vicino a un gruppo di bambini.
E’ stato arrestato ieri Gennaro Muro, 19 anni, uno degli autori della brutale aggressione che ridusse in fin di vita, il 17 luglio dello scorso anno, al parco della Pace di Cattolica, il ristoratore Cristiano Andreani, la cui unica colpa era stata quella di aver redarguito un gruppo di giovani che scorazzavano in scooter vicino a un gruppo di bambini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 2 mag 2002 16:57 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Tra i bimbi c’era anche la figlioletta di Andreani che festeggiava il sesto compleanno. In seguito alle indagini il Tribunale di Rimini aveva emesso un ordine di custodia cautelare nei confronti di Muro e di un altro napoletano Pasquale Buccino di 22anni. Quest’ultimo si è costituito a marzo, mentre Muro ha proseguito la latitanza, fino a ieri, quando si è presentato alla Questura di Rimini.