Indietro
menu
Cesena

Scuola in teatro: l'ITC Serra di Cesena propone Baricco

In foto: Ancora un appuntamento con “Scuola in Teatro”, la rassegna organizzata dall’assessorato alle Politiche Giovanili nell’ambito del Cantiere Giovane, che propone una panoramica dell’attività teatrale che si svolge nelle scuole elementari, medie inferiori e superiori di Cesena e comprensorio:
Ancora un appuntamento con “Scuola in Teatro”, la rassegna organizzata dall’assessorato alle Politiche Giovanili nell’ambito del Cantiere Giovane, che propone una panoramica dell’attività teatrale che si svolge nelle scuole elementari, medie inferiori e superiori di Cesena e comprensorio:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 27 mag 2002 17:19 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

domani alle ore 21, al Teatro Bogart di S. Egidio è di scena “Oceano Mare” di Alessandro Baricco, nell’adattamento realizzato dalle ragazze dell’Istituto Tecnico Commerciale “Renato Serra”.
Lo spettacolo è frutto di un laboratorio teatrale che ha coinvolto le studentesse di varie classi dell’Istituto, molte della quali hanno affrontato l’esperienza teatrale per il terzo anno consecutivo.
A coordinare il laboratorio è stata l’insegnante Floriana Pistocchi, mentre la regia è stata curata da Michele Pascarella.
L’ingresso è gratuito.