Indietro
menu
Economia Riccione

'Saranno imprenditori': i premi alle giovani idee della provincia

In foto: Citando la kermesse di ugole ruggenti e virtuosi del balletto di Italia 1, le associazioni economiche riminesi danno vita a “Saranno imprenditori”, la serata finale della business plan competition per giovani “Nuove idee nuove imprese” promossa dalla Fondazione Carim di Rimini e dai principali enti economici di Rimini e San Marino.
www.nuoveideenuoveimprese.org
Citando la kermesse di ugole ruggenti e virtuosi del balletto di Italia 1, le associazioni economiche riminesi danno vita a “Saranno imprenditori”, la serata finale della business plan competition per giovani “Nuove idee nuove imprese” promossa dalla Fondazione Carim di Rimini e dai principali enti economici di Rimini e San Marino. <br><a href=http://www.nuoveideenuoveimprese.org target=_blank>www.nuoveideenuoveimprese.org </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 30 mag 2002 19:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Sono 28 i progetti ammessi alla finale, che si terrà martedì alle 21 all’Hotel “Le Conchiglie” di Riccione, con la presentazione di Tamara Donà e della Banda Osiris. I 10 progetti che accederanno alle nomination riceveranno 500 euro.
Per il primo il premio è di 13mila euro; per il secondo 8mila. L’iniziativa, che sarà replicata, mira a far emergere le idee dei giovani, e l’appoggio ai progetti non terminerà con la serata finale. Michela Bianchi, coordinatrice del progetto.