Indietro
venerdì 19 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Sambenedettese - Rimini: primo tempo

In foto: Le difficolta' della vigilia si sono rivelate fondate. Il Rimini chiude la prima parte di gara sotto di due reti contro la Sambenedettese. Gli autori delle reti per la Samb. sono: Criniti al 12' su punizione con il portiere riminese Bizzarri non esente da colpe e De Amicis al 39' e questa volta a non essere impeccabile e' la difesa biancorossa che ha lasciato solo davanti a Bizzarri proprio De Amicis. Annullata al Rimini una rete ed inoltre proteste biancorosse per un episodio dubbio nell'area della Sambenedettese.
Le difficolta' della vigilia si sono rivelate fondate. Il Rimini chiude la prima parte di gara sotto di due reti contro la Sambenedettese. Gli autori delle reti per la Samb. sono: Criniti al 12' su punizione con il portiere riminese Bizzarri non esente da colpe e De Amicis al 39' e  questa volta a non essere impeccabile e' la difesa biancorossa che ha lasciato solo davanti a Bizzarri proprio De Amicis. Annullata al Rimini una rete ed inoltre proteste biancorosse per un episodio dubbio nell'area della Sambenedettese.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 19 mag 2002 17:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Le difficolta’ della vigilia si sono rivelate fondate. Il Rimini chiude la prima parte di gara sotto di due reti contro la Sambenedettese. Gli autori delle reti per la Samb. sono: Criniti al 12′ su punizione con il portiere riminese Bizzarri non esente da colpe e De Amicis al 39′ e questa volta a non essere impeccabile e’ la difesa biancorossa che ha lasciato solo davanti a Bizzarri proprio De Amicis. Annullata al Rimini una rete ed inoltre proteste biancorosse per un episodio dubbio nell’area della Sambenedettese.