Indietro
sabato 20 aprile 2024
menu
Eventi Provincia

Saludecio riabbraccia tutti i suoi figli con musica e vino

In foto: Domani Saludecio riabbraccerà tutti i suoi figli. Per la prima volta infatti la pro loco della cittadina della Valconca organizza una ‘grande rimpatriata’ “per rivivere in allegria, con musica e cibo, il passato e i ricordi con amici fuorusciti ormai da tempo” ha detto il presidente Luigi Calepini:
Domani Saludecio riabbraccerà tutti i suoi figli. Per la prima volta infatti la pro loco della cittadina della Valconca organizza una ‘grande rimpatriata’ “per rivivere in allegria, con musica e cibo, il passato e i ricordi con amici fuorusciti ormai da tempo” ha detto il presidente Luigi Calepini:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 18 mag 2002 13:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

in occasione di questa iniziativa, che si propone di diventare un appuntamento fisso, la Provincia di Rimini ha presentato la ristampa del libro “La pulenta t’è péz – tradizioni di Cerreto e note sui paesi dell’ambiente geografico che lo circonda” di Vicenzo Sanchini. “19 composizioni che restituiscono il gusto vivace della gente e del dialetto” ha detto Gabriele Bianchini, consigliere provinciale e presidente dell’associazione Aremni.