Indietro
menu
Cronaca Rimini

Rubano Mercedes S420. L'auto è stata ritrovata bruciata

In foto: Una Mercedes è andata completamente distrutta nella notte in un incendio che si è sviluppato attorno a mezzanotte e mezza. L’auto era parcheggiata lungo via Tolemaide, nella frazione di Torre Pedrera di Rimini. L’auto, una S 420, è stata rubata all’interno del salone Maggioli di Santarcangelo, dove ignoti si sono introdotti scavalcando la recinzione. L’auto è stata poi ritrovata bruciata. Sull’episodio indagano i carabinieri. Sul posto, per le operazioni di spegnimento, sono intervenuti i Vigili del fuoco di Rimini.
Una Mercedes è andata completamente distrutta nella notte in un incendio che si è sviluppato attorno a mezzanotte e mezza. L’auto era parcheggiata lungo via Tolemaide, nella frazione di Torre Pedrera di Rimini. L’auto, una S 420, è stata rubata all’interno del salone Maggioli di Santarcangelo, dove ignoti si sono introdotti scavalcando la recinzione. L’auto è stata poi ritrovata bruciata. Sull’episodio indagano i carabinieri. Sul posto, per le operazioni di spegnimento, sono intervenuti i Vigili del fuoco di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 11 mag 2002 12:08 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per cause ancora da accertare da parte dei carabinieri di Viserba, le fiamme l’hanno avvolta e completamente distrutta. Sul posto, oltre ai carabinieri, i Vigili del fuoco di Rimini.

Meteo Rimini
booked.net