Indietro
menu
Bellaria Igea Marina Rimini Social

Riapre l'Informagiovani con una nuova gestione

In foto: Oggi a Bellaria riapre l'"Informagiovani" con la nuova gestione dell’Associazione Culturale 2000 Giovani di Bellaria Igea Marina:
Oggi a Bellaria riapre l'
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 10 mag 2002 17:14 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“L’Associazione – ha ricordato il Vice Sindaco Ugo Baldassarri – è stata scelta dall’Amministrazione per portare a compimento un percorso intrapreso nel 1999, quello di integrare e potenziare lo sviluppo delle politiche giovanili nel suo complesso. La 2000 Giovani, infatti, dall’esperienza maturata con la gestione del Centro Giovani, ha attivato una fitta rete progettuale e di relazioni con i principali attori locali e non solo (Provincia, Regione, Europa) delle politiche del lavoro.

La nuova gestione punterà molto sull’attivazione di un sistema informativo inteso come sistema territoriale dell’informazione che contempli una rete di punti, servizi e occasioni di incontro tra i giovani e l’informazione, l’orientamento e la consulenza”.

Informagiovani (e-mail: informagiovani@comune.bellaria-igea-marina.rn.it) sarà aperto al pubblico tutti i mercoledì mattina (dalle 9,00 alle 13,00) e i venerdì pomeriggio (dalle 15,00 alle 19,00).