Indietro
menu
San Marino

Rally: L'Habitat Racing si prepara per il prossimo impegno

In foto: L’Habitat Racing si sta preparando per la terza prova del Campionato Italiano Velocità Turismo. Il Team sammarinese ha effettuato una sessione di test sul circuito di Misano Adriatico per collaudare il motore e l’assetto della BMW 320.
L’Habitat Racing si sta preparando per la terza prova del Campionato Italiano Velocità Turismo. Il Team sammarinese ha effettuato una sessione di test sul circuito di Misano Adriatico per collaudare  il motore e l’assetto della BMW 320.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 7 mag 2002 20:45 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La squadra di Alberto Masi sta lavorando per migliorare le prestazioni dell’auto in vista della trasferta di Magione, in programma la settimana prossima.
Nella gara di esordio al Santamonica il pilota e team-manager Alberto Masi si era espresso a buoni livelli. Nelle prove ufficiali si era classificato a ridosso dei top-driver. In gara la BMW era stata frenata da alcuni problemi tecnici, problemi che si sono aggravati in seguito ad un incidente. Alberto Masi però non si è arreso ed è riuscito ad entrare in zona punti, tagliando il traguardo all’undicesimo posto.