Indietro
menu
Riccione Scuola

Per i bambini la strada diventa 'amica' e sicura

In foto: Un’iniziativa sulla sicurezza rivolta ai bambini, ma capace di educare anche i genitori. E’ stato presentato questa mattina a Riccione il bilancio della quarta edizione di “Strada amica”, il progetto sull’educazione stradale che la Polizia Municipale della Perla Verde ha realizzato durante l’anno scolastico con gli alunni delle scuole riccionesi di ogni ordine e grado e che si concluderà con una festa, il 5 giugno, nel parco della Resistenza dal titolo “Sicuramente in bicicletta”.
www.comune.riccione.rn.it
Un’iniziativa sulla sicurezza rivolta ai bambini, ma capace di educare anche i genitori. E’ stato presentato questa mattina a Riccione il bilancio della quarta edizione di “Strada amica”, il progetto sull’educazione stradale che la Polizia Municipale della Perla Verde ha realizzato durante l’anno scolastico con gli alunni delle scuole riccionesi di ogni ordine e grado e che si concluderà con una festa, il 5 giugno, nel parco della Resistenza dal titolo “Sicuramente in bicicletta”. <br><a href=http://www.comune.riccione.rn.it target=_blank>www.comune.riccione.rn.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 mag 2002 13:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“I bambini – ha spiegato il vice sindaco Loretta Villa – diventano maestri dei grandi. Soprattutto i più piccoli sono un vero tormentone per i genitori, li obbligano ad usare le cinture e a rispettare tutte le regole che hanno appreso nei corsi con gli agenti della nostra polizia municipale”.