Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Parte il campionato di slow pitch con squadre sempre più agguerrite

In foto: Al via il campionato provinciale di slow pitch, che quest'anno vede la partecipazione di nuove squadre: le MAZZANCOLLE, i WILD THINGS (cose selvagge) e la RINASCITA SLOW PITCH, oltre all'USC Cesena, che all'ultimo momento è stata chiamata a sostituire una rinuncia.
Al via il campionato provinciale di slow pitch, che quest'anno vede la partecipazione di nuove squadre: le MAZZANCOLLE, i WILD THINGS (cose selvagge) e la RINASCITA SLOW PITCH, oltre all'USC Cesena, che all'ultimo momento è stata chiamata a sostituire una rinuncia.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 12 mag 2002 14:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

I partecipanti, con età che va dai 20 ai 60 anni, sono circa 250, di cui 50 rappresentanti femminili. Il campionato, che sarà diretto da arbitri ufficiali (Iglis Serafini, Cristin e Girdano), si presenta pieno di sorprese visto che le squadre in gioco hanno fatto di tutto per ingaggiare anche giocatori stranieri.
Il Playball è fissato per questa sera a San Marino, dove si giocherà anche domani notte, in contemporanea con il campo di Riccione.
Il campionato, formulato sulla base di incontri di sola andata, si concluderà il 4 agosto con una giornata dedicata alle finali per l’assegnazione del trofeo alla prima e all’ultima classificata in una cerimonia festosa che si terrà nella parrocchia di San Lorenzo in Correggiano dopo una serata di allegria.