Indietro
menu
Rimini

Mario Congiu questa sera sul palco de 'Il Macello'

In foto: Questa sera alle 22,30 salirà sul palco della cooperativa culturale "Il Macello", in via Contrada alle Mura 43, San Marino Città, il cantautore torinese Mario Congiu, attuale chitarrista della band di MAO.
Questa sera alle 22,30 salirà sul palco della cooperativa culturale
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 11 mag 2002 15:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Per l’occasione Congiu si presenta con un trio formato da chitarra, pianoforte e batteria. Il cantautore e la sua band esprimono sonorità che ricordano Bad Seeds, Jeff Buckley e Nirvana; forte anche nelle canzoni di Congiu la “voce” di Fabrizio De Andrè.
E proprio al cantautore genovese Congiu offrirà un piccolo omaggio, reinterpretando alcuni dei suoi successi. Accanto a questo, altri tributi saranno eseguiti nel corso della serata: l’artista torinese canterà Leonard Cohen, Luigi Tenco, Jeff e Tim Buckley.
Congiu è stato tra i fondatori della storica band torinese dei “Lalli”, vincitrice con “Tempo di Vento” del Premio “Fuori dal Mucchio” e del Premio Ciampi 1999, inoltre collabora tra gli altri con “Amici di Roland”, Giancarlo Onorato e “Orchestra di Ritmi Moderni di Arturo Piazza”.
Per informazioni: www.macello.org