Indietro
menu
Rimini

L'inagurazione della darsena 'un momento storico' per Ravaioli

In foto: “E’ un momento storico nella vita di questa città”. Così definisce questa giornata di inaugurazione della nuova darsena di Rimini il sindaco Alberto Ravaioli, nel discorso pronunciato nel pomeriggio.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 24 mag 2002 19:25 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Storico non solo per gli immaginabili benefici economici, di immagine, di arricchimento dell’offerta turistica che il varo della nuova struttura si porterà dietro, ma perché quest’oggi Rimini torna a sposarsi con l’elemento primo: il mare” continua il primo cittadino, che ringrazia ancora una volta gli imprenditori che hanno costruito la struttura.
“L’inaugurazione della darsena non è un punto di arrivo, ma semmai di partenza – dice ancora Ravaioli -. Adesso tocca a tutti noi, e mi riferisco in particolare all’ente pubblico, far sì che l’opera diventi non solo parte integrante del tessuto cittadino evitando rischiosi effetti “scollamento” ma sia una componente essenziale del disegno di città capace di costruire il tessuto connettivo entro il quale siano valorizzate le grandi opere realizzate e quelle che presto verranno”.