Le prosepettive per l'infermiere laureato: sabato un convegno
www.auslnet.rn

L’incontro è organizzato dal Polo Didattico dell’Azienda Usl di Rimini, in collaborazione con la Regione Emilia Romagna e la Provincia di Rimini.
Il tema centrale del convegno riguarda il ruolo che, l’infermiere laureato, andrà ad assumere nell’organizzazione sanitaria, le nuove prospettive di un lavoro che sta cambiando e come l’organizzazione può favorire lo sviluppo professionale e la crescita della consapevolezza della professione infermieristica.
Il programma prevede due momenti: il mattino, i lavori saranno introdotti dal dr. Nando Fabbri Presidente della Provincia di Rimini, dal Sindaco di Rimini dr. Alberto Ravaioli e dal Prof. Gianfranco Capodaglio Presidente Consiglio di Polo Università degli Studi – Bologna, Polo di Rimini. Seguirà una tavola rotonda dal titolo “La laurea per infermiere stato dell’arte” alla quale presiederà il Direttore Generale Ausl Tiziano Carradori; il pomeriggio ha come tema ”Infermiere, Organizzazione, Sviluppo” in cui si discuteranno i seguenti argomenti:
“Come progettare il proprio sviluppo professionale e documentare il proprio curriculum” – “Come l’organizzazione può favorire lo sviluppo professionale” – “La crescita della consapevolezza della professione infermieristica tra pedagogia ed etica”.
Per informazioni contattare il Polo Didattico dell’Ausl di Rimini, tel.0541/304909-304916
e-mail: gdini@auslrn.net
Eventi turistici. A Rimini gli avvisi pubblici per i contributi
Coronavirus. A Rimini 268 contagi, in Regione nuovo picco e ricoveri ancora in aumento
Conferimento rifiuti: 70 multe nel 2020 a Rimini
ASD Atletico Viserba: ben venga la piscina, il prima possibile
Piscina comunale a Rimini Nord. La proposta dell'ass. Quartiere 5
Nuova piscina a Viserba. Il progetto esposto in commissione
Nuova piscina, la minoranza chiede seduta tematica. Renzi: "A Rivabella e da 50 mt"
