Rimini
Le priorità di Giorgio Grossi, neopresidente dell'ATO
In foto:
E’ Giorgio Grossi (nella foto) il nuovo presidente dell’ATO, Ambito Territoriale Ottimale, di Rimini. Grossi, consigliere a Rimini nel gruppo dei DS ed ex assessore comunale, prende il posto del dimissionario Giuseppe Chicchi, passato all’APT regionale.

di

mar 14 mag 2002 11:20 ~ ultimo agg. 00:00
L’ATO di Rimini sta definendo gli accordi con Ridracoli e sta avviando le procedure per i due piani di ambito richiesti dalla legge che definiranno tariffe e modalità dei servizi di gestione dei rifiuti, fornitura di acqua potabile, smaltimento dei rifiuti fognari e depurazione.
L’impegno di Grossi nel giorno del suo insediamento è di portare maggiormente all’esterno il lavoro dell’ATO e di rafforzare il ruolo di tramite tra aziende dei servizi e cittadini, anche quando la prospettiva, con le fusioni in progetto, diventerà regionale. Sentiamo Giorgio Grossi .
Altre notizie
Servizi sospesi
Zona rossa. Santarcangelo prevede l'abbattimento delle rette
di Redazione
garantiti servizi essenziali
Lunedì 8 marzo personale sanitario in sciopero
di Redazione
Famiglie e insegnanti
Centinaia di persone in piazza a Rimini per chiedere la scuola in presenza
di Redazione
VIDEO
Un ufficio per ricerca risorse
Emma Petitti aderisce a Articolo 27: servono dirigenti e un ufficio per ricerca risorse
di Redazione
Notizie correlate
Verso le amministrative 2021
L'appello di 90 donne riminesi a sostegno di Emma Petitti
di Redazione
Eletta all'unanimità
Emma Petitti nuova presidente dell'assemblea legislativa
di Andrea Polazzi
VIDEO
Domenica la festa
Il Teatro Galli apre alla città per festeggiare il compleanno
di Andrea Polazzi
VIDEO