Indietro
menu
Regione

Le Poste hanno un Marchese: è il nuovo direttore

In foto: Pasquale Marchese, 40 anni, è il nuovo direttore regionale di Poste Italiane per l’Emilia Romagna. Laureato in ingegneria, in precedenza ha ricoperto l’incarico di responsabile della programmazione e controllo della sede regionale dell'Abruzzo e ha diretto la Filiale delle Poste di Chieti:
www.poste.it
Pasquale Marchese, 40 anni, è il nuovo direttore regionale di Poste Italiane per l’Emilia Romagna. Laureato in ingegneria, in precedenza ha ricoperto l’incarico di responsabile della programmazione e controllo della sede regionale dell'Abruzzo e ha diretto la Filiale delle Poste di Chieti:<br><a href=http://www.poste.it target=_blank>www.poste.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 mag 2002 14:00 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

sul territorio di Rimini Poste Italiane è presente con 54 uffici postali. I cash dispenser, la particolare cassaforte che permette di rifornirsi di contante, sono in tutto 15.
“In questo contesto – ha sottolineato il neo direttore – è disponibile negli uffici postali di Rimini un’assicurazione gratuita per tutti i pensionati che accreditano la pensione sul conto BancoPosta”.