Indietro
menu
Riccione

Le convocazioni della prima e seconda Commissione consiliare di Riccione

In foto: La prima Commissione consiliare permanente “Programmazione economica, personale, affari generali ed istituzionali, partecipazione e decentramento” di Riccione è convocata per mercoledì alle 21 presso la Residenza comunale – seminterrato (sala del censimento). All’ordine del giorno l’emissione di prestito obbligazionario (B.O.C.) di 1.264.000 euro.
La prima Commissione consiliare permanente “Programmazione economica, personale, affari generali ed istituzionali, partecipazione e decentramento” di Riccione è convocata per mercoledì alle 21 presso la Residenza comunale – seminterrato (sala del censimento). All’ordine del giorno l’emissione di prestito obbligazionario (B.O.C.) di 1.264.000 euro.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 20 mag 2002 18:04 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

La seconda Commissione consiliare permanente “Attività economiche, sport, servizi sanitari e sociali, pubblica istruzione, turismo, cultura, servizi pubblici e patrimonio” di Riccione è convocata per domani alle 20,30 presso la Residenza comunale – Sala Giunta.
All’ordine del giorno: – esame della seguente pratica per il Consiglio comunale: 1) Approvazione accordo di programma per l’attuazione dei piani di zona ai sensi dell’art. 19 della Legge 328/00 (Rel. Ass. Morena Cevoli).