Indietro
menu
Mondaino

L'Arboreto presenta il programma della nuova stagione

In foto: Spazio alla creatività a Mondaino. E’ stato presentato questa mattina il programma di L’Arboreto, la fucina dell’arte nata nel parco naturale tra Romagna e Marche. La quinta edizione, da maggio a dicembre, prevede laboratori, residenze creative e prove aperte di spettacolo:
www.mondaino.com
Spazio alla creatività a Mondaino. E’ stato presentato questa mattina il programma di L’Arboreto, la fucina dell’arte nata nel parco naturale tra Romagna e Marche. La quinta edizione, da maggio a dicembre, prevede laboratori, residenze creative e prove aperte di spettacolo: <br><a href=http://www.mondaino.com target=_blank>www.mondaino.com </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 mag 2002 14:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

si va dalla scrittura per il teatro di Mariangela Gualtieri alle prove di Marco Paolini sulle vicende del petrolchimico, a maggio, dal laboratorio sulla scrittura per la musica con Massimo Bubola alla danza di Raffaella Giordano, in autunno. Novità in vista anche per gli spazi di L’Arboreto.
Entro la fine dell’anno con il contributo di Regione e Provincia, infatti, partiranno i lavori per la costruzione di una sala-teatro a forma di foglia, che permetterà di allargare il rapporto con il pubblico. Attivo anche un centro di educazione ambientale in collaborazione con la facoltà di scienze ambientali dell’Università di Urbino. Fabio Biondi, curatore del progetto.