Indietro
menu
Cronaca Provincia

Ladri di preziosi scatenati tra Rimini e Riccione

In foto: Ladri di preziosi in azione in Riviera. Ieri sera a Rimini un rappresentante di gioielli milanese è stato derubato dell’intero campionario, per un valore di 200mila euro. A colpire due ladri in moto, che hanno avvicinato il rappresentante, mentre stava riponendo la valigetta con i preziosi nella sua auto parcheggiata dietro l’Arco d’Augusto:
Ladri di preziosi in azione in Riviera. Ieri sera a Rimini un rappresentante di gioielli milanese è stato derubato dell’intero campionario, per un valore di 200mila euro. A colpire due ladri in moto, che hanno avvicinato il rappresentante, mentre stava riponendo la valigetta con i preziosi nella sua auto parcheggiata dietro l’Arco d’Augusto:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 17 mag 2002 09:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

uno dei due ladri ha infranto il vetro della vettura, ha sottratto la borsa ed è fuggito con il complice. Altri due rappresentanti di orologi sono stati derubati nel pomeriggio a Riccione: in azione questa volta un solo malvivente, che, sempre rompendo il vetro dell’auto, ha sottratto il campionario con oltre un centinaio di pezzi per un valore di 7mila e 500 euro.