Indietro
martedì 9 marzo 2021
menu
Icaro Sport

La semifinale dei play off 'sconvolge' due città: l'area stadio off limits

In foto: La gara di ritorno della semifinale dei play off di C2 tra Rimini e Sambenedettese ha creato una situazione intricata per quanto riguarda l’ordine pubblico. Non tanto per il pericolo di incidenti, visto il gemellaggio tra le due tifoserie, quanto per il numero di tifosi attesi dalle Marche:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
sab 25 mag 2002 12:17 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

grazie anche a un supplemento di 500 biglietti posti concessi dall’assessore riminese allo Sport Donatella Turci, i tifosi rossoblu saranno circa 2mila sui 5mila posti che il Neri può contenere nella sua massima capienza.
Le richieste da San Benedetto erano però molte di più, e molti supporter hanno annunciato di voler raggiungere Rimini anche senza biglietto.

Per evitare problemi, la Questura di Rimini ha stabilito che dalle 12 alle 18 di domani sarà chiusa al traffico la zona vicina allo stadio compresa nel perimetro formato dalle vie Crispi, Lagomaggio, Pascoli e Flaminia. E niente accesso a chi non ha il biglietto.
E’ stata predisposta anche la diretta dell’incontro su Rai3 Marche, decisione che non è piaciuta in terra marchigiana perché proprio domani pomeriggio su Rai3 è in programma la cronaca della cronometro del Giro d’Italia con arrivo a Numana, nell’anconetano. Niente da fare invece per il megaschermo al palasport che qualcuno aveva ipotizzato.

Altre notizie
di Icaro Sport
VIDEO
Notizie correlate
di Icaro Sport   
di Icaro Sport