Indietro
menu
Provincia

La Guaraldi festeggia il ritorno 'svendendo' i suoi titoli a 2 euro

In foto: Per festeggiare il ritorno dopo il ‘divorzio’ dalla Logos di Bologna la casa editrice riminese “Guaraldi” da oggi in alcune librerie di Rimini e del circondario promuove un’offerta speciale, con la maggior parte del proprio catalogo in vendita a due euro. le librerie interessate:
www.guaraldi.it
Per festeggiare il ritorno dopo il ‘divorzio’ dalla Logos di Bologna la casa editrice riminese “Guaraldi” da oggi in alcune librerie di Rimini e del circondario promuove un’offerta speciale, con la maggior parte del proprio catalogo in vendita a due euro. le librerie interessate:<br><a href=http://www.guaraldi.it target=_blalnk>www.guaraldi.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 27 mag 2002 10:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

partecipano all’iniziativa le librerie “Pagina” in via xx Settembre, “La riminese” in piazzetta delle povaraccie, La “Libreria del Professionista” in via XXII Giugno, la Cartolibreria “La Moderna” di Danilo Ugolini, il Tendone al Porto del Consorzio “Il libro nella città”, la Libreria Mondadori di Piazza Tre Martiri e la Libreria “La torre di Babele” di Cattolica. Altre se ne aggiungeranno nei prossimi giorni anche a livello regionale.
Per informazioni si può chiamare la redazione della Casa editrice allo 0541 752218.