Indietro
menu
Provincia

La cultura è on line con Radiovillafranceschi

In foto: E’ stato presentato questa mattina in Provincia www.villafranceschi.it, il mensile di informazioni on line promosso da Comune di Riccione, Provincia di Rimini e Istituto per i beni culturali della Regione Emilia Romagna. Il sito nasce per diventare luogo di dibattito, di esposizione e di informazione delle diverse espressioni e linguaggi: pittura, scultura, grafica, fotografia, cinema e teatro.
E’ stato presentato questa mattina in Provincia www.villafranceschi.it, il mensile di informazioni on line promosso da Comune di Riccione, Provincia di Rimini e Istituto per i beni culturali della Regione Emilia Romagna. Il sito nasce per diventare luogo di dibattito, di esposizione e di informazione delle diverse espressioni e linguaggi: pittura, scultura, grafica, fotografia, cinema e teatro.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 30 mag 2002 17:56 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il progetto è nato nell’ambito della strutturazione, da parte del comune di Riccione, della civica Galleria d’arte moderna e contemporanea di Villa Franceschi, per consentire una adeguata valorizzazione delle raccolte artistiche comunali.
La concezione della galleria come “luogo esteso” con la creazione di Radiovillafranceschi ha anche lo scopo di fare diventare il nuovo museo un punto di aggregazione e informazione per le nuove generazioni.