Indietro
menu
Bellaria Igea Marina

Il sindaco scende in campo a favore delle marinerie locali

In foto: Il sindaco di Bellaria Igea Marina Gianni Scenna si schiera affianco dei pescatori locali. Dopo l’approvazione da parte del consiglio dell’ordine del giorno a tutela della marineria, Scenna ha inviato una lettera ai presidenti delle province di Rimini, Ferrara, Forlì-Cesena e Ravenna e ai sindaci della costa:
Il sindaco di Bellaria Igea Marina Gianni Scenna si schiera affianco dei pescatori locali. Dopo l’approvazione da parte del consiglio dell’ordine del giorno a tutela della marineria, Scenna ha inviato una lettera ai presidenti delle province di Rimini, Ferrara, Forlì-Cesena e Ravenna e ai sindaci della costa:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 mag 2002 17:09 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

invitandoli ad un incontro per studiare strategie comuni d’intervento da portare in Regione a all’attenzione del Governo e chiedendo che, anche nei loro consigli, si approvino ordini del giorno analoghi. “Credo – scrive Scenna – che le nostre marinerie meritino tale attenzione ed un impegno comune che garantisca loro un futuro”. Il sindaco ha inviato la richiesta di un appoggio attivo anche alle categorie economiche cittadine.