Indietro
menu
Cesena

Il sindaco di Cesena scrive ai 'gemellati' argentini

In foto: Il sindaco Giordano Conti ha inviato oggi una lettera a Daniel Miocevic, suo collega di Villa Regina, città dell’Argentina gemellata con Cesena:
www.comune.cesena.fc.it
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 7 mag 2002 16:47 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

il sindaco esprime il suo rammarico per il fatto che nel 2002, a differenza degli altri anni, non ci sarà nessuna delegazione di Villa Regina a Cesena in occasione della fiera Macfrut.
L’assenza della città gemellata è stata determinata dalla difficile situazione socio – economica che il Paese sudamericano sta attraversando, come ha comunicato nei giorni scorsi il sindaco Miocevic, auspicando comunque il mantenimento e anzi il rafforzamento del legame fra le due città.
Un intento condiviso dal sindaco Conti. “I rapporti fra Villa Regina e Cesena – ha scritto il sindaco – corrispondono all’aspirazione di entrambe le nostre comunità a sviluppare la reciproca conoscenza delle nostre storie e delle nostre culture e a incentivare i rapporti economici partendo dal settore agroalimentare; anche e soprattutto di fronte alle difficoltà di oggi dobbiamo lavorare per rafforzare, con realismo ma con tenacia, le nostre relazioni”.

Notizie correlate
di Andrea Polazzi   
VIDEO
di Lucia Renati   
VIDEO