Indietro
menu
Riccione

Il 'Convivio dei Popoli' fa onore a Riccione per gli scout

In foto: “L’educazione alla pace è un tema fondamentale: il Convivio dei Popoli è stata un’iniziativa che fa onore a Riccione”. A firmare una lettera che invita il sindaco Imola a ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione sono i capi scout del gruppo Agesci Riccione 1 e Riccione 2:
“L’educazione alla pace è un tema fondamentale: il Convivio dei Popoli è stata un’iniziativa che fa onore a Riccione”. A firmare una lettera che invita il sindaco Imola a ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della manifestazione sono i capi scout del gruppo Agesci Riccione 1 e Riccione 2:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 22 mag 2002 19:48 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Signor sindaco, la invitiamo a porgere le nostre felicitazioni a tutti coloro che hanno dato vita alla manifestazione Convivio dei Popoli. Esso rappresenta un nobilissimo tentativo di dare spazio al tema della Pace partendo da lontano, cioè dalle sue fondamenta.
Noi che ci spendiamo per la formazione dei giovani con i ritmi e le cadenze di un progetto educativo lungo e faticoso, sappiamo quanto sia importante impegnarsi per l’educazione alla Pace senza preoccuparsi dei tempi e degli oneri che essa comporta.
La preghiamo pertanto di manifestare il nostro consenso agli organizzatori per aver dato vita ad una iniziativa che fa onore a Riccione”.