Indietro
menu
Santarcangelo

Il Comune 'ascolta' le famiglie con bimbi fino a tre anni

In foto: Con un sondaggio telefonico su un campione di 99 famiglie il Comune di Santarcangelo ha “ascoltato” le famiglie con bambini fino a tre anni. Il 49.5% ha due figli, il 44.4 un figlio mentre solo il 2% ha tre o più figli. Quasi il 65% dei padri svolge un lavoro dipendente contro il 53.5% delle madri, che nella misura del 36 % sono casalinghe. Il 73% delle famiglie ha origini locali mentre il 2% proviene dall’estero.
Con un sondaggio telefonico su un campione di 99 famiglie il Comune di Santarcangelo ha “ascoltato” le famiglie con bambini fino a tre anni. Il 49.5% ha due figli, il 44.4 un figlio mentre solo il 2% ha tre o più figli. Quasi il 65% dei padri svolge un lavoro dipendente contro il 53.5% delle madri, che nella misura del 36 % sono casalinghe. Il 73% delle famiglie ha origini locali mentre il 2% proviene dall’estero.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 mag 2002 17:21 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Fondamentale la presenza dei parenti, ai quali vengono affidati i figli durante l’attività lavorativa. “Il sondaggio ha fornito importanti indicazioni in base alle quali misurare la capacità di risposta da parte dell’amministrazione comunale” ha commentato Paolo Foschi, assessore alla Pubblica istruzione.