Indietro
giovedì 28 marzo 2024
menu
Eventi Rimini

Ieri sera a Cannes la piadina 'star' sulla Croisette

In foto: Ieri sera, dopo la proiezione del film “Da zero a dieci” di Luciano Ligabue, girato nel riminese, la piadina romagnola ha ‘sfilato’ a Cannes conquistando il palato di tutti. Nell’ambito del celebre festival cinematografico, su iniziativa di enti locali romagnoli, una spedizione di cuochi riminesi ha servito piadina, pesce e altri prodotti tipici:
Ieri sera, dopo la proiezione del film “Da zero a dieci” di Luciano Ligabue, girato nel riminese, la piadina romagnola ha ‘sfilato’ a Cannes conquistando il palato di tutti. Nell’ambito del celebre festival cinematografico, su iniziativa di enti locali romagnoli, una spedizione di cuochi riminesi ha servito piadina, pesce e altri prodotti tipici:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 24 mag 2002 13:09 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“E’ stata una bella festa, ed una ottima vetrina” ha commentato soddisfatto Andrea Gnassi, presidente della Commissione Turismo della Regione. E forse il piadina–party potrà ripetersi il prossimo anno, dal momento che Cannes dedicherà uno speciale a Federico Fellini in occasione del decennale della sua morte. Il commento del giono dopo di Gnassi.