Indietro
giovedì 25 aprile 2024
menu
Icaro Sport

I risultati della seconda giornata del campionato di slow pitch

In foto: Dopo due giornate di gare la classifica del campionato riminese di slow pitch comincia a delineare tre gruppi di squadre:
Dopo due giornate di gare la classifica del campionato riminese di slow pitch comincia a delineare tre gruppi di squadre:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 21 mag 2002 17:13 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

il primo formato dai pretendenti al titolo, il secondo da quelli che sanno difendersi, il terzo da coloro che devono ancora fare esperienza. Per tutti, comunque, prevale la voglia di divertirsi.
Grande esordio del Cesena, che è riuscito a prevalere solo alla fine sugli aguerriti Eagles. Poche difficoltà invece per i Pollons nel tenere a bada i neonati Mazzancolle. I Wild Things hanno la meglio sui Corsari che, dopo un avvio strepitoso, non sono più riusciti a fare punti. I Delfini hanno imbrigliato le mazze del San Lorenzo che nonostante il guanto “divino” di Don Giovanni nulla hanno potuto fare contro i fuori campo di Luca Gasparini e Davide Contini.
Grande partita, a giudizio dell’arbitro Giordano Emanuele, fra gli Arciunis e la Rinascita, dove hanno prevalso gli Arciunis solo per l’esperienza dei giocatori, in prevalenza ex agonisti di serie C.

Questo il quadro completo dei risultati della seconda giornata:
Mazzancolle-Pollons 2-14
Rinascita – Arciunis 7-12
Wild Things-Corsari 6-3
San Lorenzo-Delfini 3-15
Eagles-Cesena 7-10