Indietro
menu
Cronaca Rimini

I Nas chiedono la chiusura dell'Embassy

In foto: I carabinieri del Nas (Nucleo antisofisticazione) hanno inoltrato al sindaco di Rimini , Alberto Ravaioli, la proposta di chiusura della discoteca “Embassy” di Marina centro.
I carabinieri del Nas (Nucleo antisofisticazione) hanno inoltrato al sindaco di Rimini , Alberto Ravaioli, la proposta di chiusura della discoteca “Embassy” di Marina centro.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 mag 2002 08:57 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Durante un controllo compiuto sabato notte i militari dell’arma hanno riscontrato diverse irregolarità: si va da un numero di presenze al di sopra di quelle consentite dalla capienza del locale, a violazioni delle norme igienico-sanitarie e sulla sicurezza. Si parla di uscite di sicurezza ostruite abusivamente e di impianto elettrico non a norma.
Sarebbero emersi anche problemi nei rapporti di lavoro con alcuni dei 30 dipendenti trovati all’opera. Il controllo è stato effettuato dopo un dettagliato esposto dell’associazione di consumatori Codacons, insieme ai carabinieri della compagnia di Rimini e a uomini dell’Ispettorato del lavoro, Polizia municipale, Vigili del fuoco e tecnici dell’Ausl.