Indietro
menu
Rimini Turismo

Gite scolastiche in Riviera in linea con gli ultimi anni

In foto: Nelle ultime settimane nelle città della Costa romagnola si sono visti diversi pullman pieni di ragazzi. La sensazione visiva è stata quella di un ritorno in Riviera delle gite scolastiche. Il presidente dell’Associazione Albergatori di Rimini, Maurizio Ermeti, parla di “effetto città”.
Nelle ultime settimane nelle città della Costa romagnola si sono visti diversi pullman pieni di ragazzi. La sensazione visiva è stata quella di un ritorno in Riviera delle gite scolastiche. Il presidente dell’Associazione Albergatori di Rimini, Maurizio Ermeti, parla di “effetto città”.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
gio 2 mag 2002 14:15 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

“Di gente in giro se ne vede parecchia – sostiene Ermeti -. Chi in questi giorni si è trovato soprattutto a Marina centro ha visto un buon movimento. Ma per avere dati certi è meglio interpellare le agenzie specializzate”.

Abbiamo seguito il suggerimento. “Siamo in linea con gli ultimi anni. Una media che è abbastanza alta” dice Luca, operatore di “Malatesta Viaggi Spa”, agenzia specializzata nell’organizzazione di viaggi scolastici.