Indietro
menu
Lavoro Nazionale

Giovedì presidio dei Co.co.co. davanti al Parlamento

In foto: Sit-in dei collaboratori coordinati e continuativi giovedì prossimo davanti al Parlamento. Il presidio si terrà dalle 11 alle 13,30. Una delegazione di collaboratori e responsabili Cgil-NidiL sarà ricevuta, alle 12, dai gruppi parlamentari dell’opposizione.
Sit-in dei collaboratori coordinati e continuativi giovedì prossimo davanti al Parlamento. Il presidio si terrà dalle 11 alle 13,30. Una delegazione di collaboratori e responsabili Cgil-NidiL sarà ricevuta, alle 12, dai gruppi parlamentari dell’opposizione.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 7 mag 2002 17:27 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Della delegazione fa parte anche il responsabile riminese di NidiL, Enzo Paolini. Per manifestare il dissenso sulle misure proposte dal Governo Cgil-NidiL ha organizzato anche la campagna di protesta “Fai sentire la tua voce”.
“Abbiamo invitato tutti i lavoratori, iscritti e non a Cgil-NidiL – si legge in una nota -, a mandare un fax o un e-mail al ministro delle Finanze Tremonti, chiedendogli di cambiare la norma del collegato alla Finanziaria che penalizza i lavoratori parasubordinati. Il facsimile della lettera e i recapiti del Ministro Tremonti sono disponibili sul sito “La città dei lavori” (www.cgil.it/nidil)”.