Indietro
menu
Rimini

Giovedì il Consiglio Comunale di Rimini

In foto: Il Consiglio Comunale di Rimini si riunirà giovedì alle 17.45. Tra gli ordini del giorno, il regolamento per l'utilizzo degli spazi delle scuole elementari e medie in orari extrascolastici, un accordo con Regione e Provincia per il coordinamento degli interventi al sistema scolastico e la cessione di proprietà di alcune aree del PEEP Marecchiese. Il consigliere dimissionario di Forza Italia Paolo Gessaroli sarà ufficialmente sostituito da Daniele Biondi.
Il Consiglio Comunale di Rimini si riunirà giovedì alle 17.45. Tra gli ordini del giorno, il regolamento per l'utilizzo degli spazi delle scuole elementari e medie in orari extrascolastici, un accordo con Regione e Provincia per il coordinamento degli interventi al sistema scolastico e la cessione di proprietà di alcune aree del PEEP Marecchiese. Il consigliere dimissionario di Forza Italia Paolo Gessaroli sarà ufficialmente sostituito da Daniele Biondi.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
dom 12 mag 2002 10:10 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il Consiglio Comunale di Rimini si riunirà giovedì alle 17.45. Tra gli ordini del giorno, il regolamento per l’utilizzo degli spazi delle scuole elementari e medie in orari extrascolastici, un accordo con Regione e Provincia per il coordinamento degli interventi al sistema scolastico e la cessione di proprietà di alcune aree del PEEP Marecchiese. Il consigliere dimissionario di Forza Italia Paolo Gessaroli sarà ufficialmente sostituito da Daniele Biondi.