Indietro
menu
Politica Provincia

Domenica l'elezione del Consiglio Immigrati: la voce dei capolista

In foto: Ultimo giorno di campagna elettorale per i candidati alle elezioni del consiglio provinciale degli immigrati che si svolgeranno domenica e coinvolgeranno 7mila immigrati che risiedono e sono domiciliati nella provincia di Rimini.
Ultimo giorno di campagna elettorale per i candidati alle elezioni del consiglio provinciale degli immigrati che si svolgeranno domenica e coinvolgeranno 7mila immigrati che risiedono e sono domiciliati nella provincia di Rimini.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 17 mag 2002 12:51 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Il consiglio degli immigrati, che avrà un carattere consultivo, sarà composto da 11 membri, ed il presidente potrà partecipare, su invito del presidente della provincia, ai lavori del consiglio provinciale con diritto di parola.
Alle elezioni si sono presentate otto liste in rappresentanza di Africa, Cina, Albania, Macedonia e America Latina; i candidati sono 43, 30 uomini e 13 donne.
I seggi, 6 in tutto il territorio provinciale, saranno aperti dalle 9 alle 18. Vi proponiamo una sintesi dei programmi elettorali da parte dei capolista. Iniziamo con Laila Aniba, capolista di “Africa Unita”.