Indietro
menu
Provincia

Domenica la Festa del Marano. Sarà festa anche all'Oasi Ca' Brigida di Verucchio

In foto: Domenica dalle 8 alle 20 in località Vecciano del Comune di Coriano tradizionale appuntamento per la Festa del Marano, appuntamento al quale è presente anche il WWF-Gruppo di Riccione con una mostra sulla “Fauna Selvatica dell’entroterra riminese” curata dal Servizio Conservazione della Natura del Ministero dell’Ambiente e dall’ INFS.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
ven 31 mag 2002 17:16 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

A cura del WWF è prevista anche una raccolta di tappi in sughero, raccolta già iniziata negli esercizi commerciali di Riccione. Ad ogni bambino che raccoglierà e consegnerà 5 tappi di sughero allo stand del WWF, verranno consegnati due album da colorare e, naturalmente, più tappi verranno consegnati, più album si potranno avere.

Mentre il gruppo di Riccione è impegnato sul Marano, la Sezione di Rimini ed il Gruppo Valconca sono impegnati ad ospitare presso l’Oasi Ca’ Brigida di Verucchio oltre cento bambini delle scuole elementari di S.Vito, con i genitori e gli insegnanti, che hanno scelto l’Oasi come luogo ideale per concludere l’anno scolastico.
Dopo la presentazione del lavoro preparato a scuola, i bambini, divisi per gruppi parteciperanno ad una imponente caccia al tesoro e i piccoli del 1° ciclo saranno impegnati in giochi individuali.
Per ulteriori informazioni tel. WWF Rimini, 328.2255883.