Indietro
giovedì 18 aprile 2024
menu
Icaro Sport

Domenica il centro si trasforma in villagio olimpico per tutti

In foto: Sport per tutti i gusti domenica a “Rimini, una città per giocare”, l’iniziativa promossa dagli assessorati all’Ambiente e allo Sport del comune, nell’ambito delle domeniche ecologiche:
www.comune.rimini.it
Sport per tutti i gusti domenica a “Rimini, una città per giocare”, l’iniziativa promossa dagli assessorati all’Ambiente e allo Sport del comune, nell’ambito delle domeniche ecologiche: <br><a href=http://www.comune.rimini.it target=_blank>www.comune.rimini.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 8 mag 2002 13:05 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

nelle piazze del centro storico ci saranno karateki, pallavolisti, spinner e sportivi di ogni tipo che inviteranno i cittadini a cimentarsi nelle varie discipline. In regalo magliette per gli improvvisati atleti e premi per le squadre vincitrici. Per l’occasione i negozi del centro storico saranno aperti. Ci presenta l’iniziativa Donatella Turci, assessore comunale allo Sport.

In piazza Malatesta saranno montati dei giochi gonfiabili a pagamento. I soldi raccolti saranno destinati all’associazione “Oasi di speranza”, per l’adozione di bambini del Bangladesh.
Ma domenica sarà soprattutto una giornata per tornare a puntare l’attenzione sui temi dell’ambiente e sulla necessità sempre più urgente di pensare ad una mobilità sostenibile. In piazza ci sarà una minifiera con l’esposizione di mezzi ecocompatibili: dai mini bus ai monopattini, dalle automobili agli scooter. Le domeniche ecologiche si ripeteranno anche il 16 giugno e il 22 settembre, in occasione della giornata europea senz’auto. Ariano Mantuano, assessore all’Ambiente del comune di Rimini.

Meteo Rimini
booked.net