Indietro
menu
San Marino

Domani il Segretario sammarinese Andreoli in trasferta a Roma

In foto: Domani alle 12,15 a Roma, presso la sede del Ministero delle Attività Produttive, il Segretario di Stato per il Turismo, Commercio e Sport della Repubblica di San Marino, On. Paride Andreoli, incontrerà il Ministro Antonio Marzano:
Domani alle 12,15 a Roma, presso la sede del Ministero delle Attività Produttive, il Segretario di Stato per il Turismo, Commercio e Sport della Repubblica di San Marino, On. Paride Andreoli, incontrerà il Ministro Antonio Marzano:
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mar 14 mag 2002 13:30 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Nel corso della visita saanno discusse le tematiche inerenti il turismo che rappresenta uno degli elementi fondamentali per l’economia dei due Stati.
Inoltre sarà firmata una lettera di intenti che mira a rafforzare la collaborazione tra i due Ministeri, attraverso la realizzazione di progetti turistici comuni promossi da gruppi di lavoro misti.

I due Enti di programmazione turistica, ENIT per l’Italia e UST per San Marino, avvieranno poi, uno stabile rapporto di collaborazione per la promozione congiunta dei due Paesi, nei mercati esteri.