Indietro
menu
Rimini

Domani a Fiabilandia le prime registrazioni di 'Note di Fiaba'

In foto: E’ tutto pronto a Fiabilandia per la registrazione di Note di Fiaba, la trasmissione condotta da Pippo Baudo che si vedrà entro i primi di giugno sugli schermi di RaiUno.
www.fiabilandia.it
E’ tutto pronto a Fiabilandia per la registrazione di Note di Fiaba, la trasmissione condotta da Pippo Baudo che si vedrà entro i primi di giugno sugli schermi di RaiUno. <br><a href=http://www.fiabilandia.it target=_blank>www.fiabilandia.it </a>
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
mer 15 mag 2002 18:23 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Già da questa mattina, mercoledì, tecnici, cameramen e responsabili della produzione fanno base al Parco riminese e approntano il set di Note di Fiaba. Domani le prime registrazioni. Dalle 20.30 alle 23 verranno registrati due spettacoli di Fiabilandia: la fiaba animata di Aladino e “Duello a Laramie City”, una ricostruzione ambientata al Saloon del Parco.
Per l’occasione l’ingresso al Parco sarà gratuito e verranno ammessi non oltre i 500 spettatori a registazione. Venerdì 17 saranno ammessi alla giornata di registrazione solo i visitatori paganti. Primo appuntamento per la tarda mattinata quando si registrerà un classico delle fiabe, Biancaneve e i sette nani.
Alle 12.30 circa l’appuntamento è al Teatro Verde interno al Parco con lo show dei vincitori di Sanremo, i Mattia Bazar. A seguire – quindi attorno alle 14 circa – il gruppo Gazosa terminerà di girare in esterno al Parco la sigla della trasmissione tivù. A fine serata, alle 19 circa, toccherà alla nuova scoperta sanremese, Anna Tatangelo, vincitrice della sezione giovani.
Sabato, la giornata finale sarà invece tutta nel segno di Pippo Baudo che arriverà a Rimini nella notte di venerdì. Top secret sui nomi degli artisti partecipanti, sicuro è solamente il luogo della registrazione, il Teatro Verde.