Indietro
menu
Cronaca Rimini

Da Rimini l'elicottero per i superstiti del Piper precipitato

In foto: La salvezza arriva dal cielo: è decollato da Rimini l’elicottero che ha tratto in salvo i tre superstiti dell'incidente al Piper Papa Eko 45 decollato da Montecarlo e diretto a Ravenna, precipitato sull'Appennino Tosco-Emiliano la scorsa notte.
La salvezza arriva dal cielo: è decollato da Rimini l’elicottero che ha tratto in salvo i tre superstiti dell'incidente al Piper Papa Eko 45 decollato da Montecarlo e diretto a Ravenna, precipitato sull'Appennino Tosco-Emiliano la scorsa notte.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 27 mag 2002 17:02 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

L’allarme all’aeroporto di Rimini è arrivato alle 22; alle 23.15 l’elicottero è partito con un equipaggio di sei uomini. L’operazione di recupero è iniziata verso le 4.30: dopo aver individuato i superstiti, a circa 5mila piedi di quota, sui Monti di Mommio, in provincia di Massa Carrara.
Uno dei superstiti, rimasto ferito non gravemente, è Gianluca Mantovani, 39 anni, ferrarese, manager, presidente provinciale dell’Aiop, l’associazione di ospedali privati, ma che ha anche attività in strutture sanitarie private nel riminese e nel Veneto. Mantovani è anche socio di una società che noleggia aerei ed elicotteri a Rimini.