Indietro
menu
Cronaca Rimini

Controlli al Parco Cervi: trovata una cinquantina di clandestini

In foto: Controlli a tappeto nel Parco Cervi di Rimini, dopo che nei giorni scorsi al comando dei carabinieri erano giunte numerose segnalazioni che lamentavano uno stato di degrado e pericolosità nell’attraversamento del parco dovuti alla presenza di alcuni immigrati, accusati di agire in gruppo per rubare, borseggiare o comunque infastidire i passanti.
Controlli a tappeto nel Parco Cervi di Rimini, dopo che nei giorni scorsi al comando dei carabinieri erano giunte numerose segnalazioni che lamentavano uno stato di degrado e pericolosità nell’attraversamento del parco dovuti alla presenza di alcuni immigrati, accusati di agire in gruppo per rubare, borseggiare o comunque infastidire i passanti.
di    
Tempo di lettura lettura: < 1 minuto
lun 13 mag 2002 09:17 ~ ultimo agg. 00:00
Facebook Whatsapp Telegram Twitter
Print Friendly, PDF & Email
Tempo di lettura < 1 minuto
Facebook Twitter
Print Friendly, PDF & Email

Una cinquantina gli immigrati clandestini trovati. Si tratta, in prevalenza, di ucraini, moldavi, bielorussi e magrebini, che hanno ricevuto l’invito formale a presentarsi all’ufficio immigrazione della Questura di Rimini per regolarizzare la propria posizione. Complessivamente le persone identificate sono state un centinaio.